Analisi campioni

Analisi gratuita quantità d’acqua nel materiale.

Laboratorio

Il nostro ufficio tecnico mette a vostra disposizione il proprio laboratorio per analizzare gratuitamente i campioni di materiale prelevato dai muri analizzando la quantità d’acqua presente all’interno.

ProvettaPer disporre di questo servizio inviate il materiale utilizzando normali provette di plastica acquistabili in farmacia (sigillate) inserendo all’interno la polvere del materiale prelevato in vari punti dei vostri muri.

trapanoI prelevamenti (max 10) vanno fatti utilizzando un comune trapano con punta da 8–10 mm prelevando ad una profondità di circa 5–10 cm il materiale costituente la muratura (mattone, impasti, ecc..).

corriereRiempite completamente le provette, numeratele utilizzando le etichette presenti con indicazione del punto di prelievo, ed inviatele al nostro indirizzo, compilando il form allegato con i vostri dati e stampando il medesimo per inserirlo in copia all’interno della scatola con le provette che invierete al nostro indirizzo tramite corriere.

contenitoreIl nostro laboratorio analizzerà i campioni dando un responso via email della
quantità d’acqua presente nel materiale.

Il servizio di analisi è gratuito
A vostro carico soltanto i costi del corriere.

(ad esempio villa, appartamento, casa antica, castello...)

++++++
Sfoglia ...

Dimensione massima: 10MB per ciascun file. Puoi caricare fino a 12 files.

Indica fino a 10 punti di prelievo, uno per riga e con eventuale riferimento alle foto inviate. Attenzione: i punti di prelievo devono corrispondere a quelli indicati sulle provette.

Si prega di attendere ...

Technoumido, la soluzione giusta per te!

Eliminare l’umidità di risalita senza interventi è possibile.